Benvenuti nel miglior Forum di Trading, la vostra guida agli investimenti dove potrete imparare ad investire informati su azioni, valute, materie prime e altri strumenti finanziari con l'aiuto dei consigli di borsa di traders professionisti.
info: Ti preghiamo di attendere, un operatore ti risponderà al più presto.info: Sei ora in chat con 'Loro'.Loro: Benvenuto nella chat IWBank, in cosa posso esserti utile?IO: Buongiorno Loro, è l'ultima vlta che vi contatto quindi voglio una risposta definitivaIO: Questo è un conto aziendaleLoro: buongiornoIO: da più di un mese l'azienda ha cambiato sociIO: io non sono più socioIO: e quindi dovreste chiudere il mio account e immetere l'altro socio credoIO: a che punto siete?Loro: Sto effettuando le verifiche, attendi grazieIO: perchè ogni volta che vi contatto mi dite che la pratica è in fase di lavorazioneIO: Vorrei solo accertarmi che fossi ancora in lineaLoro: si un attimo grazieIO: okIO: no problemLoro: quindi in pratica il conto non sara' piu' intestato a te ma solo alla signora xxx?IO: GiustoIO: ma perchè ancora non era chiara la cosa?IO: E' da Maggio che vi stiamo contattandoIO: avete pure l'atto notarileIO: io non so più cos'altro fareLoro: noi avevamo gia' i dati e i documenti della signoraIO: Quindi in conclusione?Loro: perche' all'apertura del conto ci avevi segnalato di voler cointestare il conto con lei, ma poi era stato intestato solo a teLoro: quindi per aprirlo deve fare ilr iconoscimento previsto dalla normativaIO: ma il conto era cointestatoIO: abbiamo fatto entrambi le stesse coseIO: senza farla tanto lunga perchè sono stufo di perder tempo su questa cosa, allora cosa dobbiamo fare adesso?IO: Si può avere una risposta chiara?Loro: una ttimo scusamiIO: okLoro: visto che i dati della signora li abbiamo, ti chiedo di darmi il tempo di fare un sollecito affinche' venga chiusa la tua posizioneLoro: e ti ricontatto via mail quanto prima per farti sapereIO: okIO: grazie milleLoro: pregoIO: ma perchè tutto questo tempo c'è voluto?IO: A me sembra assurdoIO: io ho l'accesso ad un conto che non è mioIO: non se nemmeno se sia legaleLoro: certo che lo e'Loro: non c'e un tempo minimo o massimo per la variazione dell'intestazioen di un conto correnteIO: mah, se lo dite voi. Io volendo posso fare un bonifico sul mio conto corrente e prendere tutti i soldi aziendaliIO: che non sono più mieiIO: comunque aspetto la notificaIO: grazie!Loro: no, perche' la nuova rappresentante potrebbe farti causaLoro: ovviamente in questo caso non agiresti in buona fedeLoro: e inoltre, il token dovresti restiuirloLoro: restituirloIO: ma io ho quello sul cellulareIO: come faccio a restituirlo?Loro: allora devi solo cancellare l'applicazioneIO: OkIO: ma intanto chiudete il conto che è meglioLoro: certoLoro: attendi aggiornamentiIO: okIO: grazie e buona giornata!Loro: pregoLoro: altrettantoLoro: Grazie per averci contattato, se necessiti di ulteriori informazioni la chat è sempre a tua disposizione.